Star Wars Jedi Knights Forumfree
ForumFree.net
ForumCommunity.net
Visita Formula 1 World Forum Image Hosted by ImageShack.us

Sito Jedi Knights LJQ Games Coruscant Mustafar Naboo =XSL=[NJA] Demo Patch&Addon Recensioni Orlo Esterno Fumetti XSL Multigaming Clan

ForumFree.net

A_REPLY
Lego Star Wars 2
mycamo
view post Posted on 19/6/2006, 17:41P_QUOTE

Utente cancellato

imageGamespy.com ha postato oggi una succosa anteprima del seguito di Lego Star Wars, ovvero Lego Star Wars II: Original Trilogy. Sebbene si tratti ancora di un gioco non completo possiamo già dare qualche giudizio: il gioco è suddiviso, ovviamente, in tre capitoli denominati, A New Hope, The Empire Strikes Back e The Return of the Jedi. Per ora ai giornalisti è stato permesso di provare il primo capitolo: ogni capitolo sarà suddiviso in diverse sezioni che permetteranno di percorrere la storia impersonando diversi personaggi (per esempio nella prima sezione, Secret Plans, il giocatore impersonerà prima il Capitano Antilles e poi la Principessa Leila Organa). I livelli non saranno per nulla piccoli o angusti, anzi si riveleranno essere ampi e luminosi: perfino la piccola Tantive IV si rivelerà spaziosa. Ovviamente il giocatore respirerà l'atmosfera di Star Wars ad ogni angolo, notando citazioni alla Saga in ogni momento mentre, al contempo, si troverà ad affrontare nemici diversi (bellissimi i Lego Stormtrooper) e rompicati abbastanza complicati. Inoltre i livelli si preannunciano molto vari, con l'immancabile presenza di sezioni spaziali che metteranno il giocatore alla guida di X-Wing o del Millennium Falcon. Se volete leggere l'intero articolo andate qui.

IMMAGINI
imageimage
imageimage

Come dice la conclusione dell'anteprima, il gioco sembra essere notevolmente superiore al primo e il prossimo mese vi sarà un'altra anteprima, quindi rimanete in attesa.

view post Posted on 19/6/2006, 19:23P_QUOTE

Group: Grey Knight

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/6/2009, 14:30

yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! nn vedo l'ora!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2006, 08:33P_QUOTE

Group: Jedi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2008, 11:48

sarà una figataaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

BF2142
eccomi anke su BF2142

image
mi gustano tutti ma il migliore è medic e ingeniere^^......

image
image

Il vecchio clan di SWBII (cliccate sopra)

image
Full mental alchemist
image
l'impero stà tornando

P_MSG P_MSN Top
mycamo
view post Posted on 20/6/2006, 10:53P_QUOTE

Utente cancellato

ALTRE IMMAGINI

imageimage
imageimage

view post Posted on 20/6/2006, 11:56P_QUOTE

hoth fantastica...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/7/2006, 20:23P_QUOTE

Black Heart Inertia

Group: Grey Jedi

Status: Utente anonimo

La notizia dovrebbe essere ufficiale. E riguarda la data di uscita di Lego Star Wars II. Che dovrebbe essre disponibile dal 15/09/2006.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/7/2006, 21:17P_QUOTE

Supremo Maestro Jedi Fondatore

Group: Jedi Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 18:26

Grazie della news

image

image

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/7/2006, 10:00P_QUOTE

perfetto... muahauhauahHH!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2006, 13:12P_QUOTE

Supremo Maestro Jedi Fondatore

Group: Jedi Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 18:26

lego star wars è veremente troppo divertente...

image

image

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie

P_MSG P_EMAIL Top
mycamo
view post Posted on 14/7/2006, 10:11P_QUOTE

Utente cancellato

Gamesradar.it ha reso disponibile la prima anteprima "italiana" di Lego Star Wars II: The Original Trilogy. Si tratta di una preview molto approffondita e con numerose immagini. Trovate l'articolo a questo indirizzo. Ringrazio Marcodreamt per la dritta.

view post Posted on 14/7/2006, 11:26P_QUOTE

ma avete visto leia con il suo "vestito" alla corte di jabba... con la testa di vader?? assurdo!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
mycamo
view post Posted on 20/7/2006, 14:16P_QUOTE

Utente cancellato

NUOVE IMMAGINI - EPISODE V LEGO STYLE

image image image
image image

TRAILER

Edited by mycamo - 20/7/2006, 15:31

stealthcom
view post Posted on 20/7/2006, 17:29P_QUOTE

Utente cancellato

omg.
voglio sto gioco xD

mycamo
view post Posted on 10/8/2006, 10:14P_QUOTE

Utente cancellato

La Lucasarts ha lanciato oggi il sito internet di Lego Star Wars II: The Original Trilogy. Sarà possibile scaricare la demo del gioco, vedere numerosi screenshots, rimanere informati sulle ultime news e costruirsi un personaggio personalizzato. Link

Demo

view post Posted on 10/8/2006, 21:27P_QUOTE

Group: Jedi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2008, 11:48

SI CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!

BF2142
eccomi anke su BF2142

image
mi gustano tutti ma il migliore è medic e ingeniere^^......

image
image

Il vecchio clan di SWBII (cliccate sopra)

image
Full mental alchemist
image
l'impero stà tornando

P_MSG P_MSN Top
99 replies since 8/2/2006, 15:09

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PageRankTop.com
Jediknights NON è il forum ufficiale italiano del film GuerreStellari e di tutti prodotti (videogiochi, libri, serie tv animate e non, giochi ecc) ad esso connessi. Jediknights is NOT the italian official StarWars forum. jediknights.forumfree.net is a non-profit fan forum for and by Star Wars fans. jediknights.forumfree.net is NOT associated with Lucasfilm © or its associated companies and individuals.
Scarica il pdf di Game
Rivista Game di videogiochi
Giochi PC